Ciau ^_^
Sono una pessima blogger, lo so, ma dato il nuovo programma di austerity che mi sono autoimposta, non ho molte cose nuove di cui parlarvi, e le centellino.
Inoltre, prima di parlare di un nuovo prodotto preferisco testarlo a lungo.
E' andata così la con la BB cream di garnier, prodotto che ho finito per amare alla follia ed usare tutti i giorni, o quasi.
Premetto che questa è l'unica BBcream che ho provato e quindi di non posso fare paragoni, ma mi son trovata talmente bene con questa che non sento la necessità di cercare altre strade.
Inizio con due foto... nella seconda foto potete vedere l'effetto della bbcream sulla voglia di caffelatte che ho sulla mano e sulla prima la voglia a nudo.
La prima cosa che salta all'occhio è la coprenza: al contrario di quanto ho letto di altre bbcream questa ha una buona coprenza anche se, ovviamente, non ai livelli di un fondotinta.
Uniforma e illumina l'incarnato e copre le piccole imperfezioni alla perfezione. Unico neo negativo, sulla mia pelle mista tende a lucidare un po', ma nulla che non si possa risolvere con un velo di cipria.
Non so poi se sia suggestione ma mi pare anche che minimizzi i miei pori superdilatati.
Si, la adoro, se ci mettete poi che l'ho pagata meno di 9 euro potete facilmente comprendere come il mio amore sia infinito.
L'ho provata, lo ammetto, essendo parecchio scettica, usando un campioncino trovato su un giornale. Il giorno dopo sono corsa a comprarla.
Esiste in due diverse tonalità di colore, la 1 per coloriti chiari la 2 per incarnati più olivastri.
Spero di esservi stata utile,
un bacio ^_^