sabato 25 dicembre 2010

Tangle Teezer

Ciao a tutte.
Non posso credere di non aver ancora pubblicato qualcosa sull'oggetto che mi ha, non dico cambiato la vita, ma quasi.
La TANGLE TEEZER!!!!


Cos'è?
LA spazzola, davvero LA spazzola.
Secondo me è dotata di poteri magici perchè non si spiega altrimenti....
Premessa: io sono riccia. Ma veramente riccia, non come quelle fanciulle che si definiscono tali avendo tutt'al più delle leggere onde.
parlo di boccoli che se non vengono pettinati per oltre una settimana diventano dred... ecco.
Non contenta li ho pure lunghissimi (fino al sedere ma abboccolandosi perdono quei 10 centimetri) quindi vi lascio immaginare i momenti di panico quando devo lavarli ma, soprattutto, pettinarli.
Tempo medio: un'ora. Ed è un'ora di sofferenze, o meglio, era. Si, perchè da quando ho la tangle il dolore dello scioglimento nodi è un lontano ricordo.
Non so come fa, davvero, rimane un mistero la meccanica, so solo che i nodi si sciolgono, passata dopo passata, e i capelli non tirano e non si spezzano.
La prima volta che l'ho usata non mi pareva nemmeno di spazzolarli perchè non sentivo tirare... è una sensazione strana ma la cosa magica è che i nodi puff...scompaiono.
Davvero non ci credevo, dopo aver provato di tutto avevo smesso di credere nei miracoli per quanto riguarda la mia chioma, e invece eccola qui, questa spazzolina che sta nel palmo della mano e fa i miracoli.
Consigliatissima.
Ah, dimenticavo, la potete comprare solo qui: http://www.tangleteezer.com/order-now/
Un bacio ^_^









Nessun commento:

Posta un commento