martedì 18 gennaio 2011

L'Oggetto del Desiderio: Chanel Black Pearl



Chanel mi frega sempre.
Sinceramente provo un certo astio verso i signori di questa casa di moda (o meglio, per i colleghi della parte cosmetica) perchè se ne escono, in media 4 volte l'anno, con degli smalti stupendi e praticamente introvabili.
Dopo la deludente esperienza con il paradoxal (minimo due passate perchè sia decente con conseguente sparizione dei riflessi rosa tanto carini, e una durata pessima che nemmeno gli smalti di kiko durano così poco) avevo messo una bella croce sui (carissimi) smalti di questa linea cosmetica (tanto più che i dupe de paradoxal son spuntati come funghi) ed ecco che questi infamoni di chanel se ne escono con questo colore meraviglioso.
Tanto per precisare: non è nero. E l'immagine che ho trovato non è proprio fedele, perchè più che altro è un grigio dai consistenti riflessi verdi, molto metallizzato e privo di glitter. E' si perchè l'ho visto dal vivo (solo il tester, ovviamente, lo smalto è sparito in due giorni dai negozi, ovviamente) quel tanto che è bastato per scatenarmi il desiderio di averlo.
Però gli smalti chanel fanno davvero pena, a mio avviso, come durata e coprenza quindi... mi armo di santa pazienza in attesa del dupe.
Girando per il web ho trovato qualcosa di simile, ma nulla che mi soddisfi. Quindi, se qualcuna di voi conosce qualche dupe di questo oggetto del mio struggente desiderio è stra.pregato di farmelo sapere, e ve ne sarà grata per sempre.
Ciau *_*


2 commenti:

  1. Hem...ecco, alla fine l'ho preso >.<
    Insomma pensavo fosse introvabile invece, quasi per sbaglio l'ho trovato... era un segno del destino ecco u.u

    RispondiElimina
  2. Mhhh io non credo che lo acquisterò, costa troppo rispetto alla resa! :-)

    RispondiElimina