sabato 16 luglio 2011

Kiko: New Lipstick

Ciao ^_^
Ma quanto caldo fa in questi giorni? Da squagliarsi, veramente anche se, devo dire, essendo stata a Torino e Milano (si, al concerto dei take that u.u) a inizio settimana, non mi lamenterò più del tasso di umidità che c'è qui da noi. Sono stata fradicia di sudore da quando sono arrivata a quando sono ripartita!!!! Allucinante (e anche un filino disgustoso da condividere, ne convengo u.u)

Comunque, torniamo alle cose belline e profumate di cui di solito parliamo qui e, nello specifico, ai nuovi rossetti kiko.



Come forse saprete ne sono usciti ben 75, in edizione limitata (haimè) e in 4 texture differenti. Io per ora ho provato solo uno di quelli cream, gli altri prevedo di provarli con calma e gesso, ma devo dire che sono entusiasta.

Da dove iniziare, dal prezzo? 6.90 euro per un prodotto, a mio avviso, eccezionale. Io ho preso il numero 522 (identico, ho scoperto, al Cyber A18 di MAC) della linea Luscious Cream, un bellissimo bordeux/viola scurissimo. Della stessa linea, per altro, udite udite, c'è anche il rossetto NERO che è solitamente difficilissimo da trovare.
Ho amato questo rossetto da subito:
estremamente confortevole sulle labbra
colore pazzesco e super coprente
durata ECCEZIONALE!!!!! Ha retto a tacos, due litri d'acqua, lacrime da visione dell'ultimo film di Herry Potter con conseguenti soffiature di naso frequenti e dopo 5 ore era ancora lì bello fermo ed inalterato. Non so a voi, ma di solito a me i rossetti molto scuri scolorano, sparendo nella parte centrale delle labbra. questo no!!!! Non ci potevo credere, soprattutto visto il prezzo irrisorio.
Potevo forse esimermi dal consigliarvelo? Ovviamente no u.u
Altra cosa che hoa dorato di questi nuovi rossetti è la confezione che, come mi faceva notare la mia amica Bea, oltre ad essere oggetti di pure design hanno anche la praticità di non aprirsi per sbaglio nella borsetta. Infatti non sono i soliti rossetti che si sfilano ma bisogna premere in cima per fare uscire il rossetto da sotto... ok a spiegarmi sono negata, riproviamo. Confezione di rossetto, di solito si toglie la parte sotto, quella che poi si ruota per far salire il prodotto... ok? bene, questo no. Questo ha la parte superiore dello stick che si preme e, premendo, esce la parte sotto, quella che ruotando fa salire il rossetto.... non è chiaro nemmeno così, vero? Sob ç_ç Andate a guardarli dal vivo che forse è meglio mi sa....

Bene, rapida panoramica delle quattro texture (con foto che vi mostrano come i colori delle confezioni cambino a seconda della texture).

Luscious Cream: questa è la tipologia del rossetto che possiedo. Sono 25 tonalità, la texture è cremosa e confortevole e la durata estrema, il tutto condito da un colore pieno e coprente.

Luminous Chrome: Sono 15 tonalità metallizzate che riflettono la luce grazie all'effetto perlato che permette anche di dare un effetto ottico di maggior volume alle labbra.

Velvet Mat: Sono 15 diverse colorazioni per un rossetto effetto mat satinato, pigmentatissimo e molto coprente.

Crystal Sheer:  20 diverse sfumature per il rossetti cult dell'estate 2011. Lucidissimi e semitrasparenti, sono la via di mezzo fra il gloss ed il rossetto. I colori sono bellissimi e il finish lucidissimo e luminosissimo e donano un meraviglioso effetto bagnato anche grazie alle microperle riflettenti contenute all'interno. Oggi stavo per comprarne uno ma alla fine, tutto quello speso in precedenza, mi ha fatto rimandare l'acquisto. 
Si, mi sto mangiando le mani ç_ç

La mia intenzione è di provarne almeno uno per finish ma dubito mi fermerò a solo uno perchè i colori sono davvero bellissimi e la scelta di nuance vastissima. Mi dispiace non potervene dare un'idea ma il sito di kiko è in manutenzione e non trovo altre immagini inerenti.

Come sempre, se vi va, fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacio *_*






1 commento:

  1. Ve l'avevo detto che non avrei resistito a lungo....
    stasera ho fatto un ordine kiko per 4 rossetti, uno per tipo di questi della nuova collezione. Ho scelto tutti colori pazzi ed inusuali, quando ricevo vi faccio sapere :P

    RispondiElimina