domenica 7 agosto 2011

Genifique di Lancome

Ciao ^_^
Eh eh sono sparita da un po', e avete ragione, ma lo sapete, non mi piace postare tanto per, vorrei sempre avere qualcosa di utile (spero) da condividere con voi.
Nello specifico oggi vorrei parlarvi del tanto decantato genifique di lancome.
L'ho preso perchè ho trovato una super offerta (ovviamente!!! Costa la bellezza di 89 euro, normalmente). C'era questo cofanetto con il siero (confezione da 20 ml, mentre quella venduta normalmente è di 30 ml), una minitaglia di crema notte della stessa linea, contorno occhi, tonico e latte detergente. Costava 49 euro ma io l'ho pagata 39 perchè avevo un buono sconto di 10 euro (nelle profumerie unix).
Mi incuriosiva, lo ammetto, ne avevo sentito parlare benissimo da persone di tutte le età. Io mi avvicino ai 30 ed è ora che inizi a pensare alla prevenzione rughette, quindi ho detto, va bhè lo provo.
In teoria dovrebbe migliorare la grana della pelle, renderla più luminosa ecc.... ora, o la mia pelle è un caso a parte, o questa cosa è una ciofeca.
Lo uso da un mese, regolarmente, ogni santa sera e non ho notato NESSUNA differenza, zero, nada de nada. I pori sono dilatati tanto quanto prima e, anzi, ho avuto un prolificare improvviso e violento di punti neri è_é
Ok, io ho la pelle mista, ok non ho rughe e nemmeno segni di espressione visibili (e, allora, mi chiedo perchè guardando una mia foto di 10 anni fa mi vedo diversa? Non lo so, non me ne capacito -.-), ma cacius almeno un minimo miglioramento speravo di vederlo. Ci rendiamo conto di quanto costa? E non fa un emerito ciufolo.
Bho, io son rimasta delusissima. Qualcuna di voi l'ha provato? come vi siete trovate? Ditemi un po' che ne pensate, mi farebbe piacere capire se è proprio la mia pelle un caso clinico o se questo prodotto è davvero inutile.
Piccola nota su latte detergente e tonico.... bha. Il latte è come tutti gli altri latti e il tonico mi lascia appiccicosa. Mi sa che su lancome ci metto una bella croce sopra.

Baciu *_*

1 commento:

  1. questo post avrei potuto scriverlo io dalla prima all'ultima parola, concordo su tutto, compreso il tonico appiccicoso e la croce sulla lancome!! ;)

    RispondiElimina