mercoledì 7 settembre 2011

Anteprime: Clio per Pupa, Pupa e Makeupdelight2009


Ciao ^_^
Girovagavo sul web e ho visto alcune anteprime per l'autunno di pupa che mi son parse carine e volevo condividere.

Premessa importante: pupa non mi paga, pupa non sa che parlo di lei e pupa non mi invia nulla da recensire.

Detto ciò, se come me seguite le varie guru del MakeUp su you tube, non vi sarete persa la notiziona dell'uscita della collezione di Clio's Makeup per Pupa, la "mimì e Oscar Collection". Ora, la cosa è talmente bòindata che non soo riuscita a mettere delle immagini su questo blog per tutte quelle che ci sono sono coperte da copyright e codici di sicurezza, quindi, se volete vedere i prodotti dovete cliccare  QUI.

Che dire? Bhè, io adoro Clio e per questo quando ho visto la collezione sono rimasta un pochino...delusa. Ebbene si, da Clio mi aspettavoq ualcosa di nuovo e frizzante, colori particolari e frizzanti, e invece....
Ok, lei ha chiaramente detto che ha scelto colori semplici per chi si inizia a truccare ma, visti i prezzi di Pupa, il target è difficile siano ragazzine alle prime armi con i trucchi (i prezzi fanno piangere ma lì la "colpa" è di Pupa che si crede sempre di più Chanel) quindi, secondo me, poteva osare qualche innovazione in più. Comunque, sperando sia solo la prima di una serie di collaborazioni di questo tipo, speriamo che Clio possa stupirci in futuro.
Sicuramente comprerò gli smalti, che mi paiono carini (anche se visti così mi sanno di già visto, quindi mi riservo a vederli prima) e forse la palette Mimì perchè i pare quella con dei colori un po' più carini, ma bho... non è che mi ispirino troppo e mi dispiace, perchè solo perchè l'ha fatta Clio comprerei tutto ma le cose sono davvero...banalotte ecco.
Unica innovazione, diciamolo, è la presenza di un primer ma, visto il prezzo non so se lo farò mio....
Comunque sia, Clio continuo ad adorarla, a prescindere, ecco u.u

Sempre restando in tema Pupa, se ne usciranno con due nuovi collezioni di smalti (composta da cinque smalti ciascuna) la Nordic Wind, dai colori laccati, e la Winter garden dai colori metallizzati.

Nordic Wind

Winter Garden


Visti così, i colori non mi fanno impazzire, anche se il verde e i due marroncini/rosini della garden e gli ultimi due della Wind paiono promettere bene.... vedremo vedremo.


Infine, vi segnalo che a breve uscirà il primo libro di un'altra Makeup artist che adoro, la fantastica MakeupDelight2009 aka Giuliana. Se non la conoscete QUI trovate il suo canale you tube. E' bravissima, eclettica e simpaticissima, ve la straconsiglio.


Bien, ho blaterato abbastanza. Mi paicerebbe sapere cosa ne pensate voi di queste novità della Pupa e se vi interesserebbero più topic di questo tipo.

Un bacio *_*





1 commento:

  1. Per quanto "ami" Clio, non credo di comprare qualcosa della Pupa, purtroppo i prodotti che ho comprato mi hanno deluso. Invece, appena uscita' il libro di Makeup Delight correro' in libreria.
    Complimenti per il blog!!!

    RispondiElimina