martedì 6 settembre 2011

Dupe chanel peridot (531): sephora n°68 Diving in Malaysia (Scarabè)

Ciao ^_^

Poste velocissimo per dirvi che: l'ho trovato!!! Cosa? Ma il dupe del Peridot di Chanel (il mio colore del cuore di questa collezione chanel).

Come l'ho scoperto? Eh eh, è da raccontare.

Dunque, sabato sono andata a Bologna con alcune amiche ed è iniziata la mia personalissima caccia al Peridot che, ovviamente, era esaurito ovunque (vorrei far notare che qui a Rovigo la collezione manco è ancora uscita, ma va bhè).
Finalmente approdo da Sephora, speranzosissima, scendo al pianto interrato dove tengono Chanel, bracco la commessa e, con gli occhi illuminati di speranza le chiedo se lo avevano.
Lei mi dice no.
Io mi dispero ma nemmeno troppo, perchè, a dirla tutta, lo avevo visto nella vetrina di una piccola profumeria lì vicino. Faccio per andarmene, delusa, quando lei mi dice le paroline magiche "però ne abbiamo uno a marca sephora che è identico". Vi lascio immaginare quanto mi sono ringalluzzita e, in effetti, mi sono ricordata che avevo letto da qualche parte che c'era uno smaltino di sephora uguale al mio amato peridot.
Esultante seguo la commessa e, tadan: eccolo, identico. Lascio giudicare a voi.

 
Sephora Diving in Malaysia (num.68)




Chanel Peridot (531)


Di foto del  Scarabè ho trovato solo questa che, inr ealtà, rende poco. posso assicurarvi che sulle unghie prende gli stessi riflessi del peridot (infatti è difficile trovare una foto che mostri esattamente il colore, visto che cmabia continuamente in base al riflesso della luce).
Già così, comunque, si può notare che è praticamente identico.
E, come se non bastasse, costa solo 5.50 euro contro i 21 euro di chanel. Si, ci sono solo 5 ml in una confezione di smalto sephora, mentre chanel ne offre 13 ml, ma comunque conviene sempre il sephora. inoltre la qualità dello smaltino sephora è nettamente superiore a quella degli smalti chanel, per durata ed applicazione: il pennellino sephora è bello cicciotto e non rachitico come quello di chanel.

Non ho avuto tempo per indagare ma so che, sempre di sephora, si trovano i dupe anche del quartz e del graphite

Come sempre, spero di esservi stata utile.
Un bacio *_*


4 commenti: