sabato 25 febbraio 2012

Comunicazione di sevizio.... :P

Ciau *_*

Per quelle poche che non lo sapessero già, "Elle" questo mese è in edicola con un numero speciale. Per festeggiare i loro 25 anni hanno fatto una megarivista divisa in quattro volumi e la cosa più importante è che regalano una minitaglia del Diorshow, il mitico mascara. Il tutto per 3.50 auro.
Io ho scelto la versione pocket della rivista ma mi sa che domani faccio un nuovo salto in edicola: le scatole tornano utili e il mascara, visto quanto costa normalmente, è un affare.
Devo ancora provarlo ma confesso di essere curiosissima.

A breve recensione sulla Naked 2 (siiii, è arirvataaaa *_*) e i pastelli Nevemakeup.

Baciooooo ^_^

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. mascara visto,ma 1,5 ml è davvero uno sputino!almeno non si corre il rischio che secchi,no? anche la mia Naked2 è arrivata, non l'ho ancora usata, sono ancora in fase contemplativa! ma vederla sul sito Sephora, dove costa di più, e pure con una botta di spese di spedizioni, è una soddisfazione indicibile, ahahah!

    RispondiElimina
  3. Ma che sono sti messaggi inquietanti di sto SEO??? O.o paura o.o
    Dora io la uso e la contemplo, la contemplo e la uso ma sai che mi tocca dire che preferisco la prima Neked?
    Devo fare un bel post basta, son troppi pigra :P

    RispondiElimina