lunedì 18 febbraio 2013

Essence: Pure skin gel detergente viso

Cielo, come si vede che non sono una blogger fashon.
Di nuovo a recensire essence (non lavoro, nessuno mi regala nulla, hamè si fa quel che si può. Inizio a credere che per iniziare ad essere una beauty blogger come si deve, sia necessaria una cospicua cifra da investire in cosmetici...<segue sospiro sconsolato>)

Bon, bando alle ciance, parliamo di lui:


Essedomi trovata benissimo con il famosissimo e citatissimo detergente viso al lime (quello della linea my skin), ho avuto l'idea di provare la versione per pelli impure; è da un po', infatti, che la mia pelle si è riempita di schifezze inerrabili (ok, son narrabili: brufoli e punti neri a go go) e non riesco a capire la ragione.
In realtà me lo sto ancora domandando e, nel mentre, la mia pelle ha anche deciso di iniziare a desquamarsi, quindi è secchissima ma piena di brufoli e punti neri... davvero, peggio di così non so come potrebbe essere, sono vagamente disperata e sto tentando di capire cosa fare.... ecco, sto divagando.
Torniamo al nostre detergente essence, colui che, in effetti, ha dato il via al periodo secco della mia pelle.
La prima volta pensavo fosse un caso, la seconda ancora ho soprasseduto... alla terza è finito nel cestino.
Pessimo.
Ora, io l'ho usato solo tre volte e non so se, effettivamente, purifichi la pelle da brufoli e punti neri ma di certo so che, almeno sulla mia pelle, secca in modo orribile e mai, mai mai nulla, in 31 anni (e mezzo scarsi u.u) mi aveva mai seccato la pelle. (la mia pelle, per altro, è bella spessa e per nulla sensibile).

Mi sento di sconsigliarvelo come fare con un'amica (che poi il senso del blog è questo, scambiarsi pareri sui vari prodotti).

Vi bacio :*


2 commenti: