sabato 5 aprile 2014

Cosmoprof 2014: che delusione.

Ciao ragazze (e ragazzi, sia mai che qualche maschietto passi di qui).

Sono risparita, lo so, state aspettando gli swatches della Naked 3, lo so, è che ho iniziato a lavorare e la sera torno a casa muy tardi e tutto ciò che riesco a fare e struccarmi e mettermi a letto con un buon libro :(

Mi perdonate?
Devo solo abituarmi ai nuovi ritmi...

Questa piccola premessa era doverosa ma, ora, veniamo a noi.
Oggi sono andata al Cosmoprof e, seriamente, penso sarà l'ultimo anno che ci andrò.
Sono rimasta delusissima. Issima issima issima.

Per cominciare, hanno aumentato i prezzi del biglietto, per cosa poi? Per una fiera con meno espositori rispetto agli anni scorsi e tutti tirchi, ma tirchi tirchi!
Ebbene si: i campioncini, quest'anno, sono stati risicatissimi. Se l'anno scorso ero super felice per aver portato a casa tante cose, parlato con tante persone ed aver scoperto prodotti nuovi, quest'anno ho trovato solo molta maleducazione, soprattutto allo stand Cosnova (la casa produttrice di Essence e Catrice). Questa ve la racconto: sono lì che veleggio fra gli espositori quando vedo una responsabile dello stand avvicinarsi e ne approfitto per farle qualche domanda. Lei mi guarda, mi dice due cose e poi mi pianta lì, a metà discorso, perchè sono arrivate delle ragazze con il press pass! o.o
Per la serie "Ti calcolo solo se sei una blogger/vlogger o qualsiasi cosa fossero le portatrici di press pass.
Ci sono rimasta malissimo.

Negli altri stand non è andata meglio: tirchieria e maleducazione.

Se dovete ancora andarci e non avete ancora preso il biglietto, vi sconsiglio di cuore di buttare i soldi.

Chiudo con l'ultima perla: alle 11.00 mi fiondo allo stand della MakeUpForever / La truccheria: doppia fila per le comuni mortali e un ingresso vip. Mi metto in coda e dopo 50 minuti ero ancora nella stessa posizione: me ne sono andata. I prezzi sono buoni ma proprio non ne valeva la pena. Anche qui vorrei sottolineare la mancanza di rispetto per le clienti comuni lasciate ad attendere ore ed ore mentre le persone che avevano questa vip card (ignoro come se la siano procurata) entravano di continuo.
Croce sopra.

Voi siete andate? Vi è andata meglio?

Un bacio ^_^

1 commento:

  1. Mi spiace che tu abbia avuto una brutta esperienza ma ho letto anche di altre non proprio soddisfatte. Io non ci sono potuta andare neanche quest'anno.

    RispondiElimina