martedì 13 gennaio 2015

Rosaliac, la cc cream firmata La Roche Posay


Ciao.
Faccio outing: prima di scoprire questo prodotto non mi era chiara l'utilità delle cc cream, davvero, non le capivo e non ne capivo l'utilità.

Succede che, un bel giorno, vinco un giveaway di una delle mie youtuber preferite (la dolcissima Lolla, MisStrawberryFields) che consisteva in un super pacco a sorpresa pieno di prodotti di make-uf, fra cui lei, la Rosaliac.
Ammetto di averla snobbata per parecchio perchè, come ho già detto, non comprendevo l'utilità delle cc cream e così, per un paio di mesi, è rimasta chiusa nella scatola degli "userò".
Mi è venuta in mano quasi per caso, lo ammetto, e l'ho provata, inizialmente come base per il fondotinta e mi ci sono trovata bene.
Arriva l'estate e, con essa, la voglia di non appesantire troppo il viso. 
"Cosa uso cosa non uso?" mi domandavo, passando attraverso alcune insoddisfacenti bb cream (per me il fondotinta d'estate è un'anatema perchè sudo davvero troppo in viso) e, di nuovo, mi ricapita in mano lei.
Ed è stato amore.
Lei c'è ma non si sente. Uniforma l'incarnato alla perfezione, non lucida la pelle, copre le discromie e persino le occhiaie, (come già vi dissi, però, io non ho occhiaie particolarmente scure) il tutto risultando impalpabile sulla pelle. Dulcis in fundo, idrata pure tanto che, nelle giornate più calde, l'ho usata senza idratante e il mio viso è sempre stato bello a posto e protetto, grazie al fattore di protezione 30.

Altra cosa bella, dura tantissimo, sia sulla pelle (da mattina al sera senza perdere un colpo) sia come prodotto nella confezione. La uso assiduamente ormai da sei mesi e solo ora inizio a sentire che sta finendo, tanto che ne ho comprata un'altra per paura di rimanere senza.
Io l'ho pagata (in farmacia perchè La Roche Posay è un marchio distribuito dalle sole farmacie, almeno dalle mie parti) 21 euro ma mi sono accorta che on line si trova anche a meno.

Si capisce che amo questo prodotto, si?
E sempre renderò grazie a Lolla per avermelo fatto scoprire ^_^

Bacione

Nessun commento:

Posta un commento