martedì 9 febbraio 2016

Nabla: gli ombretti

Ciao.

Oggi voglio portarvi la mia esperienza con gli ombretti Nabla.



Quelli in mio possesso sono sette: water dream (l'unico ombretto siliconico fra quelli di nabla), entropy, unrestricted, citron, clementine, entropy, rust e tribeca, tutti contenuti in due palette magnetiche, sempre di nabla (sono da sei quindi mi toccherà prenderne altri cinque per riempire la seconda palette... son problemi u_u)

Quello che mi ha colpita maggiormente di questi ombretti è la loro eccezionale DURATA.
Ho avuto modo di testare CITRON a inizio giugno, ad un matrimonio. Mi sono truccata la mattina alle nove. Il caldo è stato insopportabile per tutto il giorno tanto che, verso sera, ci siamo tutti rinfrescati con un bel tuffo in piscina. Sono tornata a casa intorno alle 23.00 e l'ombretto era ancora lì, perfetto e luminoso, quando mascara e matita se ne erano andati da un pezzo. Non avevo usato primer di alcun tipo. Ho consigliato questi ombretti ad alcune amiche e anche loro, dopo averlo provato, hanno confermato l'eccezionale durata.

Come se non bastasse, i colori sono fenomenali, saturi e pieni di riflessi.

Luce naturale (diretta):

(dal basso: tribeca, clementine, rust e citron)

(dal basso: unrestricted, entropy,water dream)

Non preoccupatevi se water dream non lo vedete. La sua funzione, infatti, è quella di creare un effetto bagnato assolutamente delizioso, un riflesso, appunto, senza colore. A me piace molto quando voglio un trucco nude sugli occhi, con solo della luce. Questo ombretto è, appunto, luce. Lo adoro.

La mia opinione su questi ombretti, in base a quella che è stata la mia esperienza, è assolutamente positiva: sono belli e durevoli e, in più, sono completamente cruelty free e quasi tutti vegani (tranne quelli che contengono cera d'api, facilmente verificabile visto che l'inci è sempre riportato).
Nabla, poi, è un'azienda italiana e sono felice di supportare il made in Italy, sempre e comunque.

E voi, avete provato i prodotti Nabla? Come vi siete trovati?

Un bacio e alla prossima.

1 commento: