mercoledì 15 dicembre 2010

Acquisti pazzi a Milano

Ciao.
Sabato, finalmente, sono riuscita a salire a Milano per vedere le mie amiche del forum lush. E' stata una giornata splendida, io le adoro quelle donnine, enormemente.

Siccome io a Milano ci vado poco (ci metto 4 ore solo andata e altrettante al ritorno -.-) le ho portate da Sephora, si, quella di corso vittorio emanuele... si principalmente per la Urban Decay. Volevo la black palette e il prime potion e me ne sono sucita con il set di matitine e la naked XD
Ebbene si la naked, l'introvabile e bramatissima naked. Io mi ci ero rassegnata, pietra sopra e via. Potete immaginare il mio urlo quando, dopo aver chiesto la primer potion alla commessa, questa mi apre il cassettone e vedo la naked bella nascosta. Non ha dovuto insistere poi molto per farmela arraffare... però mi resta il rimpianto per la black... uffina la voglio ç_ç Spero non sia una limited edition, se lo è non ditemelo -.-
A presto lo swatch della palette e delle matitine (bellissime *_*)
E per le mie amchette compagne di acquisti che dicevano "ah no l'azzurro è inusabile" vi assicuro che è usabilissimo. Oggi mi sono truccata con la matita oro, quella azzurra, quella viola e quella blu scuro (sfumandole fra di loro ovviamente) ed è uscita una coa molto carina tanto che mi han fatto i complimenti. Se riesco vi posto una foto.

Son passata anche da madina (prima volta per me) e me ne sono sucita con la polvere dorata di trilly *_* (e, ok, non solo, ma il resto è trascurabile).

Me felice *______*

Nessun commento:

Posta un commento