sabato 4 dicembre 2010

MyBodySoul

Ciao a tutti ^_^
Volevo parlarvi, questa sera, del sito di e-commerce cosmetico http://mybodysoul.com/, ovviamente raggiungibile dal link qui a sinistra.
Questo sito vende prodotti cosmetici di molte marche, alcune irreperibili in Italia (berry-m, pixi, pop beauty, urban decay, beauty uk, sleek, zoeva, benefit.....) a prezzi decisamente ottimi.
Però, c'è un EEENOOOOOOORMEEEEE però.
Il loro servizio clienti è pessimo, le spedizioni sono lentissime, bisogna minacciarli di fargli causa perchè ti mandino le cose dopo un mese e l'unico modo per essere trattate decentemente (vedi spedizioni in una settimana, e pure prodotti omaggio) è annunciare di avere un blog e/o un canale youtube.
Questa cosa, a mio avviso, è abbastanza scandalosa. Ho ordinato da loro quattro volte, di cui l'ultima ho scritto di avere un blog.... bhè, dopo che i primi tre ordini li ho attesi un mese ciascuno, e di omaggini manco l'ombra, l'ultimo ordine è arrivato in cinque giorni e mi hanno anche mandato due prodotti omaggio o.o (da notare che era l'ordine da me effettuato con l'importo più basso).
Ora, buon per me direte, e invece no. Perchè queste disparità di trattamento mi urtano e mi irritano enormemente.

Quindi, ragazze, un consiglio spassionato. Se vi capita di ordinare da loro scrivete nelle note di avere un blog e/o un canale sul tubo. So che è odioso dover ricorrere a questi trucchetti per avere un trattamento decente, ma è, appunto, l'unico modo.

Cari signori e signore di mybodysoul, un consiglio, se mi leggete: iniziate a trattare equamente TUTTI i vostri clienti, che abbiano o meno finestre sul web e vedrete come aumenteranno le vendite. Non avete idea di quante ragazze si rifiutano di ordinare da voi per le pessime recensioni.

Sperando di esservi stata utile, vi mando un bacione.
Ciao ^_^

3 commenti:

  1. MyBodySoul mi ha sempre tentata...ma leggiucchiavo online dei tempi di consegna abissali e mi son sempre trattenuta dall'ordinare, nonostante i prezzi più che accattivanti.
    Concordo sul tuo cardine: dovrebbero trattare nello stesso modo tutti i clienti.

    RispondiElimina
  2. Han cose buone, indubbiamente, di difficile reperibilità e a prezzi ottimi, nessuno lo mette in dubbio. Ma urta il sistema nervoso soprattutto il fatto che non rispondano nè alle mail nè tantomeno al numero di telefono indicato come assistenza clienti -.-

    RispondiElimina
  3. io ho ordinato una volta da questo sito............. e non mi hanno mandato un set di 4 matite... ho sollecitato più di una volta, ma nessuna risposta. alla fine ho lasciato perdere........

    RispondiElimina