martedì 18 gennaio 2011

SEPHORA: Bain Dissolvant Express, ovvero... una strafigataaaa *_*



Ho scoperto l'acqua calda.... bhè più o meno. Quello che non capisco come ha potuto sfuggirmi questo prodotto stupendo, ma soprattutto come ho potuto farne a meno fino ad oggi (per quanto riguarda la manicure, ovviamente).
Cos'è questa scatolina rossa (prima la facevano viola, sigh)? parrebbe, letta e vista cos', semplice solvente per smalto... e invece no. Cioè, è un solvente per smalto ma dentro è contenuta una spugnetta (nera) con un buchino al centro.



Come funziona?
Si infila il ditino (ovviamene con l'unghia smaltata) si fa un (due se lo smalto è coriaceo) giro completo del barattolino et voilla, lo smalto non c'è più.
Io lo trovo fantastico. E' molto comodo ed estremamente pratico, soprattutto nel caso lo smalto sia rovinato solo su una o due unghie; in questo modo non si rovina il resto della manicure con il batufolo di cotone.
In più è praticamente infinito: quando, infatti, finisce la dose di solvente all'interno, o la spugnetta si sporca troppo, basterà lavarlo e ricaricare l'aggeggino con un solvente a propria scelta.
Dimenticavo di dire una cosa, secondo me apprezzabilissima: il flacone non contiene acetone, ma un solvente privo appunto di questo elemento, quindi va benissimo anche per chi ha unghie ricostruite con il gel (io, quando le avevo, le smaltavo, poi son gusti, ovviamente :P).
Il prezzo? Bhè quello un po' mi ha fatto storcere il naso, però sono talmente soddisfatta dell'acquisto che il nasino è rapidamente tornato al suo posto. 9.90 euro e passa la paura.
Ve lo consiglio.
Ah, agitare prima dell'uso :P
Ciao *_*

4 commenti:

  1. aggiungerei: non agitare durante l'uso come ho fatto io...=.=
    ho rinnovato da poco il mio barattolino viola lavando la spugna e ricaricandolo, lo amo anche se ho tempo di mettermi lo smalto quanto quello di studiare ingegneria aereospaziale...
    bacioni
    cla'

    RispondiElimina
  2. domanda: qnt dura il barattolo nuovo? e qnd finisce e lo si "ricarica" qnt acetone bisogna mettere all'incirca?
    grazie mille! :)

    RispondiElimina
  3. dopo aver letto il tuo consiglio l'ho preso ed è favoloso: leva anche i rognosissimi smalti col glitter!!! :)

    RispondiElimina
  4. http://goldust89.blogspot.com/2011/10/sephora-bain-dissolvant-expressil.html
    ciao anch' io lo trovo spettacolare questo prodotto ...questa è la mia recensione....passa a dare un' occhiata al mio blog se ti va...:)

    RispondiElimina