mercoledì 26 ottobre 2011

Glossybox... è arrivataaaa *-*

Ciau ^.^

Non vedevo l'ora di scrivere questo post... ebbene si, la glossybox è giunta ed, essendo la prima, contiene ben OTTO prodotti.


(Special thanks alla dolcissima Miky per la foto. Vi rimando, con enorme piacere al suo blog che è tutto da scoprire....)

Confesso che, lì per lì, sono rimasta un po' delusa, e l'unico motivo è che mi aspettavo più prodotti di make-up o nail, però ha un senso, perchè essendo una box uguale per tutte doveva avere prodotti che van bene per tutti.
Alla luce di ciò ho iniziato a gongolare.
Le taglie, per iniziare, sono davvero grandi e pluriuso (e questo direi che è un gran plus).
Ovviamente non ho ancora avuto modo di provare nulla, ma le preziose amiche del forum lush hanno iniziato a testare i prodotti per capelli della hairmed e mi dicono essere fantastici. Di certo posso dirvi che hanno un profumino di frutti di bosco che è una goduria *.*

Dunque, vediamo un po' che hanno mandato...

NUXE huil prodigeuse: è un olio per viso corpo e capelli, emolliente e riparatore. E' un olio secco, quindi non dovrebbe ungere. Non contiene nè conservanti nè siliconi (cosa ottima)
PAYOT: crema viso per giorno e notte, antiossidante
HAIRMED: trattamento trifasico per capelli composto da: bagno eudermico, per detergere, fluido ricostruttore con cheratina  e maschera essenziale per esaltare la brillantezza. Come accennavo un'amica l'ha provato e ha dato un parere ultrapositivo... vi farò sapere
I COLONIALI: crema corpo massaggio profondo alla mirra
NEE MAKE UP MILANO: mascara con texture multipigmentata dall'effetto extension
CND SolarOil: olio rigenerante unghie e cuticole

Non male direi come box di prova per tutti. Non vedo l'ora di testare e farvi sapere.

Baciu *.*

1 commento:

  1. Grazie per la pubblicità Eli,ricambio molto volentieri!
    Un bacione,Miky.

    RispondiElimina