domenica 12 agosto 2012

NYC: Smooch proof LipStain 16H

(Foto presa da http://www.allurabeauty.com)




Ciauuuuuuu ^_^
Mammina mia son più di cinque mesi che non scrivo, che vergogna o.o
La verità è che, un po' la crisi econimica, e la conseguente disoccupazione che mi ha lasciata senza soldini da spendere per il make up, un po' una sorta di apatia non meglio identificata, un po' perchè il mio pc è rotto da mesi e ne sto usando alcuni scassatissimi di fortuna non ho avuto molte occasioni di curare il blog, nè questo nè quello di Lussien.
Lo sapete, però, se trovo qualcosa di carino non posso non condividere con voi e così eccomi qui a parlaarvi di quella che, almeno per me, è stata una super sorpresa se non proprio una scoperta.
Il marchio NYC, infatti, non è esattamente una novità, e mi sa che ormai è più di un anno che ha fatto la sua comparsa sugli scaffali dei punti vendita OVS e Coin.
Io, tempo fa, avevo preso una palettina con ombretti, illuminante primer che però non mi aveva fatta eccessivamente impazzire quindi ho snobbato a lungo questo marchio fino a che, quasi per caso, non lo ritrovo qualche settimana fa, sugli scaffali del supermercato (ipermercato Despar, per la precisione) e vedo loro, le tinte per labbra, ad una cifra ridicola. 1.99 euro per una tinta per labbra... ora, seriamente, potevo lasciarle lì? Potevo non comprarne almeno una soprattutto per quel prezzo?
Indovinate un po'....?

Esatto u.u

Ho acquistato (per ora) solo un colore, il 499 "Forever Mine Wine" (l'ultimo a destra nella foto, o il primo a destra, a seconda dai punti di vista) un bellissimo rosso vinaccia molto intenso.
Come si nota già dalla foto, questi pennarelloni hanno una punta molto fine, comodissima per disegnare con precisione il contorno labbra; non solo, ma il colore è intensissimo e non richiede mille passate (almeno il colore che ho preso io) e ha una durata incredibile.
Il test dei test è stata una cena fuori. Dopo aver mangiato, bevuto, fumato, ciucciato dolciumi e dopo quelle 6 ore lei era ancora lì perfetta come quando l'ho messa.
E, ripeto, per meno di due euro.
Credo amplierò a breve la mia collezione di Smooch Proof della NYC anche perchè sono curiosa di vedere se anche le tinte più chiare hanno una resa così ottima.
Quasi dimenticavo... non so se capita solo a me ma, se metto il burrocacao o il lucidalabbra sopra le tinte (che ovviamente tendono a seccare e nemmeno questa fa eccezione) questi prodotti mi mangiano la tinta. Con questa, miracolosamente, non è accaduto.

Fatemi sapere se anche voi avete provato questi prodotti e come vi siete trovate e/o se pensate ci siano altri buoni prodotti di questa marca che vale la pena provare.

Un bacino *.*

Nessun commento:

Posta un commento