lunedì 10 settembre 2012

Pupa: China Doll... mini recensione smaltino

(ho la mano più ferma a fare la nail art che a fare una foto, dho)

Ciao ^-^
Ho acquistato ieri questo smaltino della nuova collezione pupa china doll (numero 619) e l'ho usato stasera per realizzare una piccola nail art.
Il risultato che vedete è stato ottenuto con una sola passata (parlo ovviamente della base) e sono ancora incredula perhè io ne dò sempre minimo due ma in questo caso sarebbe stato superfluo perchè ha una coprenza altissima oltre che ad un colore splendido (il flash ha catturato la sfumatura viola ma in realtà a sconda della luce appare anche nero e rosso molto cupo eppur brillante).

Lo confesso, la Pupa non mi sta troppo simpatica. Ha alzato i prezzi, negli ultimi anni, in modo scandaloso quindi l'unica cosa che compreo (e nemmeno troppo spesso) sono i loro smaltini su cui non posso che dire bene perchè sono ottimi, al momento i migliori che abbia mai provato.

Questo l'ho pagato 5.95 euro perchè son stata sfortunata :P Ho dovuto comprarlo n una profumeria Gardenia dove i prezzi sono sempre più cari (almeno rispetto alla mia profumeria di riferimento, la Unix dove lo smaltino costava 4.90 ben un euro e cinque in meno ma lì era già finito questo colore ç_ç).

Già che c'ero ho studiato con calma tutta la collezione China Doll ma, come mi capita di pensare sempre da un anno a questa parte, è tutto molto banale, scontato e già visto e rivisto. Anche come smalti l'unico davvero carino e particolare, a mio avviso, era questo.

Ok era una mini micro recensione ma spero che a qualcuna sa utile.

Voi cosa ne pensate della Pupa in generale? Sul web impazzano i pareri più discordanti :P

Un bacio *.*

Nessun commento:

Posta un commento