martedì 30 luglio 2013

Rimmel: Apocalipse, rossetto liquido effetto lacca.


Ciao ^-^
 Oggi voglio parlarvi di questa scoperta abbastanza recente ma che, sin dal primo test al'espositore, hi ha strappato gridolini di gioa per due motivi principali.

Il primo è che io adoro queste tinte per labbra effetto gloss ma, on troppo care (vedi YSL) o hanno una gamma di colori limitata (vedi maybelline) e rimmel offre una gamma di colori molto varia (ceomprese alcune limited edition che mi sto ancora pentendo di aver lasciato lì) mentre il secondo motivo del mio amore è l'aver finalmente trovato un nude favoloso a lunga durata (il numero 3023 per l'esattezza, il secondo da sinistra nella foto).

Purtroppo il mio pc mi sta dando problemi e non riesco a caricare le foto :(
Chiedo venia.

Questo prodotto costa intorno ai dieci euro anche se ho notato che il prezzo varia in base al punto vendita; la durata è ottima (pur essendo un colore chiaro), non secca le labbra e rimane bello lucido a lungo e il colore è un nude molto chiaro che io trovo perfetto in abbinata ad uno smoky eyes molto intenso.

Fatemi sapere se avete provato questi prodotti e come vi siete trovate, se vi va.

Baciu

1 commento:

  1. Io ho Aurora e lo trovo stupendo, sia come colore che come prodotto in sè

    RispondiElimina