giovedì 26 settembre 2013

Pupa Vamp ombretti in crema.

Ciao.

Si, lo so, sono banale u.u Di questi ombretti ne ha parlato chiunque e ben prima di me ma io li ho potuti provare solo ora grazie all'iniziativa di pupa sulla sua pagina facebook (QUI tutti i dettagli) e...sob, ci sono rimasta malissimo.

Mi aspettavo grandi cose da questi ombretti di cui ho sentito parlare benissimo da chiunque ma, si vede che io ho la palpebra mobile sfigata, mi ci sono trovata abbastanza male.

Io possiedo il numero 100 (quello che bramavo tantissimo dopo averlo visto indossato... su di me è invisibile) e il 401 (già meglio come visibilità ma fa le righine o.o).

Numero 100


Numero 401


Come accennato, il 100 su di me quasi non si vede (va detto che ho un occhio fatto strano con pochissima palpebra mobile): non mi aspettavo chissà che colore ma almeno un po' di luce e invece, nada.

Il 401 è un bellissimo marrone con riflessi dorati molto tenui, luminoso, bello scuro.... e che dopo qualche ora fa tutte righine sia da solo sia usato come base.

Avendo sentito recensioni positivissime su questo prodotto inizio ad avere il dubbio di sbagliare qualcosa.... consigli?


Un bacione ^-^


Nessun commento:

Posta un commento