lunedì 18 novembre 2013

Collistar: fondotinta più primer uniformante


Ciao.

Ho acquistato questo fondotinta grazie al regalo di compleanno delle mie amiche perchè, lo confesso, l'idea di spendere più di 15 euri per un fondotinta mi aveva sempre lasciata perplessa ma questo lo avevo comprato come campioncino e mi era piaciuto molto.
Consigliata dalla commessa, ho acquistato la tonalità 3, "sabbia" ma non riuscivo a togliermi dalla mente che fosse un colore troppo scuro.
C'è una cosa da dire di questo fondotinta: è ottimo se si capisce come applicarlo.
Inizialmente sono andata un pochino in crisi perchè, applicato col mio solito metodo (pennello flatbuky della neve cosmetics) il risultato era orrendo, un effetto mascherone effettivamente troppo scuro ma, sperimentando, ho trovato nella spugnetta (stile beauty blender) bagnata il metodo perfetto.
La coprenza è ottima, maschera i brufoli e le imperfezioni che è una meraviglia e l'effetto sulla pelle è molto naturale, il tipico esempio di come un modo diverso di applicazione ti rivoluziona un prodotto.
In omaggio, nella confezione, si trova anche un generoso sample del fluido idratante 24 ore della stessa linea.
Il prezzo si aggira intorno ai ventinove euro ma  qui lo potete trovare a 17,14 euro... so dove lo ricomprerò quando l'avrò finito.

Un bacio ^_^

3 commenti:

  1. mi ha sempre incuriosito questo fondo ma mai preso per via del prezzo,ci farò un pensiero,bacioooo

    RispondiElimina
  2. Glamourgirl, prova sul sito che ho linkato, ha un prezzo davvero conveniente... a saperlo prima xd

    RispondiElimina