venerdì 15 aprile 2011

Avon: trousse ombretti 24k, gleam of gold


Ciao ^_^
Oggi mi ritrovo a volervi parlare di un prodotto che mi ha delusa tantissimo, vale a dire questa (apparentemente) bellissima palettina di Avon.
L'ho pagata sui 12 euro, se non ricordo male, innamorata di quell'oro e di quel borgogna. L'ho attesa con ansia e carica di aspettative e la delusione è stata cocente.
I colori delle cialdine corrispono perfettamente a quelli della foto peccato che, gli unici colori sche scrivono un pochino sono il panna e il marrone  -.-
Già, il dramma di questa palette è che i colori (oro e borgona) non scrivono nemmeno da bagnati.
Non so se sia stata sfortunata la mia palettina, ma personalmente ho messo una bella croce sopra gli ombretti avon.
Fatemi sapere se l'avete provata e avete avuto esperienze deludenti, come la mia, o magari (ve lo auguro) più positive.
Spero di esservi stata utile con il mio primo "sconsiglio" di acquisto.
Ciau ^_^

5 commenti:

  1. Io ho avuto una brutta esperienza con un fondotinta AVON e ho deciso di non prendere più nulla perché testano sugli animali!!

    RispondiElimina
  2. Ah, questa cosa che testano sugli animali non la sapevo assolutamente, anzi, ero fermamente convinta del contrario.
    Ti ringrazio per avermelo detto, un motivo in più per prendere le distanze anche se, devo dire, alcuni prodotti li trovo buoni.

    RispondiElimina
  3. Il fondotinta in mousse Avon è senza paragoni il migliore degli 840mila che ho provato in vita mia. Si stende splendidamente, e alla sera è ancora perfetto. Io la cipria ce la metto lo stesso ma anche senza è asciuttissimo.
    Gli ombretti normalmente sono buoni, questo dev'essere "nato sfigato". Gli smalti ed i rossetti sono di buona qualità (salvo eccezioni) e i mascara invece scrivono mediamente poco. Conosco molto bene la marca perchè sono stata presentatrice per circa 20 anni e sono comunque rimasta cliente i 10 anni passati da quando ho "lasciato" come presentatrice. Alla larga invece dai loro prodotti di intimo/accessori/calze eccetera. Qualità fantastica, ma prezzi da manicomio.

    RispondiElimina
  4. ciao , io ho diverse palette 4 in 1 e mi trovo bene , molto bene .. questa qui golden non l'ho provata... per il resto non è affatto vero che avon testa sugli animali =)

    RispondiElimina
  5. Probabilmente allora ho la nuvoletta nera fantozziana del make up perchè la mia palette non scriveva manco pregandola.
    Ora l'ha adottata la mia amica Bea ma non so lei come si trovi.
    Adoro quando commentate *_* (anche se via mail non segnala i commenti e me li perdo per strada >.<)

    RispondiElimina