lunedì 2 maggio 2011

Essence studio nails: French Nail Tip Remover



Ciao ^_^
Oggi post per consigliarvi una cosa favolosa (e mooolto economica): il franch nail tip remover di essence, che, ve lo dico subito, va benissimo anche per rimuovere lo smalto normale.
La confezione trae in inganno perchè l'adesivo italiano indica che il contenuto della scatola sia colla per tips. Ho visto questa cosa sia nella mia OVS di Rovigo, sia in quella di Bologna, ma non so se sia così anche per il resto del paese.
Costa sui tre/quattro euro ed è, a mio avviso, addirittura migliore della scatolina levasmalto di Sephora di cui vi ho parlato in uno dei primi post.
Oltre a costare meno della metà (e già questa, a mio avviso, è una gran cosa), al suo interno questa scatolina ha delle minispazzoline rosa che nascono, ovviamente, per rimuovere la tips dalla punta dell'unghia ma che, ho scoperto, rimuovono benissimo e molto velocemente anche lo smalto.
Così è come si presenta la scatolina al suo interno:



Originariamente la scatolina conteneva acetone ma avendo io la colata di gel sull'unghia naturale (se no col cavolo che cresce -.-) l'ho sostituito con il solvente senza acetone.
La struttura di questo aggeggino permette di cambiare solvente e pulire l'interno molto più facilmente e rapidamente del suo fratellino di Sephora.
Non posso che straconsigliarvelo, secondo me è un ottimo prodotto e ha un costo davvero irrisorio.
Per chi non lo sapesse, essence è reperibile presso alcuni punti vendita OVS industries e Coin.
Spero di esservi stata utile, un bacio.
Ciao ^_^

Nessun commento:

Posta un commento