sabato 21 maggio 2011

Pupa: Color Pop Mascara


Ciao ragazze ^_^
Oggi vi voglio parlare dei nuovi mascara pupa, della collezione (ad edizione limitata) Color Pop.
Sono 9 e direi che mancano solo giallo e bianco per completare la gamma cromatica.
Io ne possiedo tre: il fuxia, il viola e il verde acqua (numero 09) e devo dire che quest'ultimo è il mio preferito, semplicemente perchè è quello che si vede di più. Colora le ciglia in modo pazzesco, io non ci potevo credere, ma diventano completamente verde acqua e l'effetto è favoloso, soprattutto se abbinato ad un colore neutro, ma anche con uno smoky very black (fantastico per la sera, il contrasto è bellissimo).
Per quanto riguarda gli altri due colori, fuxia e viola, haimè confesso di non aver riscontrato la stessa scrivenza e la stessa copertura. Passi per il fuxia (che ha, comunque, bisogno di un ombretto scuro sulla palpebra per risaltare al meglio) il viola, oltre a colorare poco, è molto duro e grumoso, quasi secco, però magari son stata sfortunata io che ho beccato la confezione sfigata, non lo so.
L'idea sarebbe di provarli tutti, e c'è da dire che non costano nemmeno tantissimo (9.20 euro nel mio negozio preferito, ma non è una profumeria, è un negozio per articoli da parrucchiere ed esteste che tiene anche alcune marche di make up a prezzi inferiori rispetto alle profumerie tradizionali. Io ancora non li ho visti nelle profumerie tradizionali ma la differenza, di solito, è di uno o due euro in più... magari se li avete trovati/provati, lasciate un commento qui sotto così facciamo una bella comparazione prezzi).
Io, onestamente, li consiglio un po' a tutte, anche alle ragazze che di solito usano trucchi più soft perchè danno una punta di colore bellissmo (soprattutto i verdi ed i blu io penso, vedendo i tre che ho e constatando che il verde acqua è il più visibile) senza però apparire volgari o eccessivi. Se poi una ama sperimentare c'è da sbizzarrirsi con combinazioni ed abbinamenti di ogni tipo (bellissima la soluzione scelta da clio qui, assolutamente d'effetto).

Della stessa linea in limited edition, pupa ha lanciato anche degli ombretti dai colori intensissimi (e molto scriventi. Non li ho presi perchè ho gli stessi colori nella palette 120 colori della fraulein38 ma li ho testati su mano) e degli smalti dai colori super fluo (io possiedo il giallo, che è qualcosa di meraviglioso, ed il blu, bellissimo pure lui. ora sto puntando il viola)



Spero di esservi stata utile e se avete provato anche voi questa nuova collezione o avete domande, non siate timide e scrivete qui sotto, mi farebbe piacere ^_^

Un bacio *_*

3 commenti: