sabato 18 giugno 2011

Consiglio del mese: Strisce depilatore corpo al biossido di titanio e burro di karitè by Naturaverde

Ciao ^_^

Ok, non è proprio un prodotto di make up ma anche questo contribuisce alla nostra bellezza :P
Voglio parlarvi di queste strisce depilatorie e, al contempo, inaugurare una nuova rubrica, "Il consiglio del mese" appunto.

Ovvia premessa: il mio è un parere soggettivo e vi parlo della mia esperienza.

Ho acquistato queste strisce depilatorie in una delle profumerie della catena UNIX della mia città (devo ancora capire perchè abbiamo solo profumerie Unix qui, niente sephora, niente duglas, niente kiko, ma tre unix... va bhè) per 5.40 euro (le ho pagate meno, in effetti, perchè c'era lo sconto del 20% ma il costo indicativo è quello).
Attirata dal nome della ditta (naturaverde... amo tutto ciò che è il più possibile naturale anche se so che molte ditte di naturale hanno solo il nome -.-) e dal prezzo basso rispetto alle altre disponibili, le ho prese e penso che da oggi in poi comprerò solo quelle.
C'è una piccola scrittina nella confezione, bianca su campo rosa scuro, che recita "Strappo soft" ma, visto che per esperienza so che non c'è nulla di soft nella depilazione, nemmeno c'ho fatto troppo caso... e invece, ecco la sorpresa: non fanno male!!!!! o.o
Non ci credevo. Calcolate che io ho una soglia del dolore veramente bassissima e di solito farmi la ceretta è un supplizio. Ora non le spaccerò per totalmente indolori, ma più che "male" ho percepito solo un lieve fastidio, come passarsi la ceretta sulla pelle liscia. Il bello è che con uno strappo vien via tutto, persino i peletti corti corti. Secondo me hanno del miracoloso.
Ancora più bello è stato il post depilazione: pelle liscissima, senza brufoletti, e un lieve rossore che in mezz'ora è sparito del tutto.

Potevo non parlarvene? In tutta coscienza, ho DOVUTO condividere.

Fatemi sapere se riuscite a reperirle facilmente e come vi ci trovate, se vi va :P

Un bacio *_*

Nessun commento:

Posta un commento