Questo è un blog che non si prende troppo sul serio, proprio come la sua autrice. Da sempre ho la passione per il make up (peggiorata, ultimamente, per grande pena del mio portafoglio) e ho deciso di condividerla. Amo, inoltre, scrivere e questa soluzione mi è parsa la naturale evoluzione di queste mie passioni. Di certo non sono originale, perchè di blog su questo argomento ne esistono mille-mila, però spero che a qualcuno le mie esperienze con i vari prodotti possano essere utili.
sabato 18 giugno 2011
Anteprima: le palette "Arcobaleni" NeveCosmetics diventano scomponibili e personalizzate
Ciao ^_^
Anche se la neve make up non mi calcola minimanete (XD) sono venuta a scoprire questa ghiotta novità spulciando il sito di Makeuppy.
Finalmente le palette "Gli arcobaleni" diventano personalizzabili. In questa deliziosa palettina fuxia, infatti, potrete farvi mettere le cialde che preferite, scegliendo fra tutti i colori delle tre palette originali:
La cosa veramente carina è che potrete sia acquistare la palette vuota, che comprare anche meno delle dieci cialde previste dalla palette e, se non ho capito male, potrete comprare anche le cialdine sfuse anche senza palette.
Visto che le dimensioni di queste cialde sono uguali a quelle degli ombretti kiko ed essence, potete anche usare le palette per depottare e fare ordine nei vostri ombrettini singoli.
I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma, sempre dal sito di makeuppy, ho letto che ci saranno delle promozioni nei primi giorni.
La data di uscita è questo martedì, il 21 giugno.
Io non vedo l'ora, e voi?
Un bacio ^_^
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Che fregatura!!!!! Comporsi una palette viene a costare quasi il doppio di comprarne una già fatta, nonostante gli sconti.
RispondiEliminaBha che delusione. Pollice verso per NeveMakeUp
Ma porc°§*!!Ho comprato sia la chiarissimi che la intensissimi una settimana fa, dopo un anno di tentannamenti ç___ç Io sono troppo sfigata ç___ç
RispondiEliminatesoro ma hai visto che prezzi però? alla fine il risparmio era minimo e per avere anche meno ombretti
RispondiElimina