giovedì 18 novembre 2010

Cerryculture

Ciao ^_^
Oggi vorrei parlarvi di uno dei miei siti preferiti per gli acquisti cosmetici on line: Cherryculture (cliccate e vi si aprirà la pagina web).
Inizio subito col dire che è un sito americano, ma gestito da gente furba che fa in modo che noi povere clienti italiane (sfigate già di nostro per quanto riguarda la reperibilità di makeup e affini) non si debba pagare anche la dogana.
Io ho ordinato già due volte da loro e mi sono trovata benissimo. Spediscono in circa due settimane e tutto arriva perfettamente integro e imballato.
I prezzi, inoltre, sono davvero molto molto bassi.
Io ho sempre acquistato da loro prodotti della NYX (di cui farò una recensione più avanti) ma hanno molte altre marche introvabili, come, ad esempio, Milani, L.A., Eyeko (che comunque ha un sito ottimo di e-commerce, ma anche qui ve ne parlerò), Amuse, Arissa (marche di cui, ammetto ignoravo l'esistenza), Sinful Colors e altre marche sinceramente da me sconosciute (ma con prodotti interessanti che non mancherò di provare) e ha anche la celeberrima beauty blender (rapidamente, è una spugnetta per il fondotinta a forma di uovo, che va usata bagnata e pare garantisca un effetto di stesura del prodotto ottimo e molto naturale).
Il sito è fatto, a mio avviso, molto bene. Sono disponibili e hanno un ottimo servizio di assistenza clienti. Rispondo alle mail sempre rapidamente e sono molto gentili. Non mandano omaggini ma va bhè, non sempre si può avere tutto, no?
Vi consiglio di darci un'occhiatina... soprattutto se cercate NYX a poco prezzo (hanno tutto, pennelli e palette comprese).
Sperando di esservi stata utile...
Ciau ^_^

1 commento:

  1. Ciao, sono finita proprio questa sera su questo sito e mi sono messa alla ricerca di recensioni sui prodotti Arissa e mi sono imbattuta in questo blog.
    Hai provato qualcosa dal loro sito che ti senti di consigliare? A parte i prodotti NYX ovviamente!
    Grazie e se ti va passa anche da me, ho anche aperto un piccolo giveaway
    http://makeupxtutti.blogspot.com/
    Ciao

    RispondiElimina