mercoledì 17 novembre 2010

Come iniziare?

Penso che iniziare a tenere un blog sia una scelta tutto sommato semplice. Il difficile è pensare a come iniziare.
Sono quasi le due del mattino e in effetti ho anche un filino sonno, ma non potevo lasciare il blog vuoto, mi faceva tristezza.
Diciamo che ho iniziato con uno riempi-spazio, poche righe senza senso giusto per dire "Hei, ci sono, sono qui".
Magari una piccola premessa non guasterebbe...
Qui vorrei parlarvi di varie cose, ma penso che inizierà dalla cosa che ultimamente mi sta appassionando di più in assoluto: il make-up.
Vi proporrò recensioni sui cosmetici, dai trucchi alle creme passando per gli smalti. Vi parlerò dei siti migliori (secondo me) da cui acquistare make up (in particolar marche che noi povere Italiane non riusciamo a trovare nei nostri negozi e magari, chi lo sa, vi posterò anche qualche foto-tutorial. Vedremo...
La speranza è quella che qualcuno mi leggerà. Commentate, se passate di qui. Un saluto, un puntino (.) un insulto... mi farà sentire meno spaesata :P
Ciau 

Nessun commento:

Posta un commento