domenica 22 maggio 2011

Cien: Levasmalto senza acetone by Lidl


Ciao ragazze ^_^
Nuovo post a brevissima distanza dall'ultimo (miracolo u.u) per parlarvi di una scoperta fantastica di cui devo ringraziare la mia mamy, vale a dire il solvente per unghie senza acetone della marca cien distribuita da lidl.
Ho solo una parola per definire questo prodotto: FENOMENALE!!!!
Costa, udite udite, 99 centesimi ed ha una qualità che non ho mai riscontrato in altri levasmalto senza acetone, nemmeno negli assurdamente cari Mavala o Nay Oleari, che tendono ad essere unticci, seccare unghie e mani e, rispetto a questo, poco efficaci, costringendomi a passare tanto tempo nella rimozione del colore.
Questo qui lo uso sia con il cotone sia con le due scatolette levasmalto (essence e sephora) e con ogni modalità d'uso ottengo risultati ottimi e rapidissimi. leva anche gli smalti scuri o glitterati in pochissimo, senza dover stare a sfregare un sacco e non secca l'unghia. In più costa pochissimo (quelli mavala e naj oleari stanno dagli 8 ai 9 euro, una follia e, in confonto a questo, fanno veramente schifo, scusate la schiettezza u.u).
Ve lo stra consiglio perchè davvero è un prodotto validissimo, economicissimo e veramente veramente ottimo.
Un bacio *_*

1 commento:

  1. Cavolo anche io voglio la Lidl sotto casa!! Qui da me non c'è!! parlate tutte benissimo dei prodotti Cien e voglio provarli anche ioooo!! :(
    Ti seguo, se vuoi dai un'occhiata al mio blog :)

    RispondiElimina