sabato 18 giugno 2011

Anteprima: le palette "Arcobaleni" NeveCosmetics diventano scomponibili e personalizzate


Ciao ^_^
Anche se la neve make up non mi calcola minimanete (XD) sono venuta a scoprire questa ghiotta novità spulciando il sito di Makeuppy.
Finalmente le palette "Gli arcobaleni" diventano personalizzabili. In questa deliziosa palettina fuxia, infatti, potrete farvi mettere le cialde che preferite, scegliendo fra tutti i colori delle tre palette originali:


La cosa veramente carina è che potrete sia acquistare la palette vuota, che comprare anche meno delle dieci cialde previste dalla palette e, se non ho capito male, potrete comprare anche le cialdine sfuse anche senza palette.
Visto che le dimensioni di queste cialde sono uguali a quelle degli ombretti kiko ed essence, potete anche usare le palette per depottare e fare ordine nei vostri ombrettini singoli.
I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma, sempre dal sito di makeuppy, ho letto che ci saranno delle promozioni nei primi giorni.
La data di uscita è questo martedì, il 21 giugno.

Io non vedo l'ora, e voi?

Un bacio ^_^

3 commenti:

  1. Che fregatura!!!!! Comporsi una palette viene a costare quasi il doppio di comprarne una già fatta, nonostante gli sconti.
    Bha che delusione. Pollice verso per NeveMakeUp

    RispondiElimina
  2. Ma porc°§*!!Ho comprato sia la chiarissimi che la intensissimi una settimana fa, dopo un anno di tentannamenti ç___ç Io sono troppo sfigata ç___ç

    RispondiElimina
  3. tesoro ma hai visto che prezzi però? alla fine il risparmio era minimo e per avere anche meno ombretti

    RispondiElimina