mercoledì 15 giugno 2011

Essence: You Rock collection in limited edition


Ciao ^_^
Vi sono mancata? Eh eh purtroppo non ho mai tempo per aggiornare il blog quanto vorrei.
Comunque eccomi qui per parlarvi di quella che, a mio avviso, è la migliore collezione Essence che abbia mai avuto modo di provare, cioè la You Rock.
Da me è uscita ieri (o meglio, l'ho fatta uscire io visto che ho rotto talmente tanto alla commessa che è andata in magazzino a prendermi i prodotti e li ha esposti dopo che io avevo già comprato XD) ma forse nel resto d'Italia sono più avanti e questa recensione arriva tardi, tuttavia davvero non posso non parlarvene.
Mi è piaciuta talmente tanto che ho comprato quasi tutto (ho lasciato fuori lo spry rinfrescante e la spazzolina) e mi piace tutto da pazzi.

Iniziamo dalla palette di ombretti:


Per 4.49 euro avete sei carinissimi ombretti (che scrivono bene da asciutti, benissimo da bagnati) un doppio pennellino spugnetta/setole e una matita nera (favolosa).

Passiamo poi a una delle due novità essence: la base ombretto

Costa 2.99 euro e come consistenza assomiglia tutto al prime potion. Non ho ancora testato al durata però... saprovvì dire :P


L'altra novità sono i lip stain.. ecco io questi li amo follemente

Costao 2.49 euro e sono disponibili in due tonalità: rosa e fuxia/berry.
Hanno una tenuta pazzesca!!! Ho provato il più chiaro, poi mi sono fatta la doccia e lavata la faccia, ho mangiato e.. era ancora lì!!! Sbiaditino, ok, ma c'era.
Non ci credevo, nemmeno i pennarossetto di neve make up durano tanto. Se ne è venuto via solo con lo struccante bifasico. Ottimi. Domani passerò per la OVS e se ci sono ancora faccio scorta (anche se la evdo dura. ho potuto vedere di persona che mandano sei pezzi per prodotto di queste collezioni, non di più -.-)

E, infine, gli smalti. Sono 5, uno più bello dell'altro.


Costano 1.99 euro l'uno per 7 ml di prodotto.
A parte il marroncino e gli azzurri, basta una sola passata perchè siano perfettamente coprenti.
EVi segnalo, in particolare, due di questi smalti:
Il marroncino (01 cot off the beige) è una versione del famoso particulier di chael con dei micro glitter dorati, mentre il numero 02, "love, peace and purple" è IDENTICO al Paradoxal di chanel, con la differenza che questo di essence con una passata è a posto e si vedono i riflessi presenti nel paradoxal in bocccetta, che compaiono sulle unghie... alla faccia della presunta superiorità degli smalti chanel... e va bhè pazienza.

Questo è quanto, io son già qui che sbavo sulle prossime collezioni essence (che potete vedere qui: Anteprime). La prossima dovrebbe essere la Holografics....



Non vedo l'ora arrivi *_*

Un bacio ^_^

2 commenti: