martedì 21 giugno 2011

Indignazione!!!!! La FREGATURA delle palette componibili NeveCosmetics e link bazza

Ve ne avevo parlato qualche giorno fa in anteprima, e sembrava una figata, peccato oggi siano uscite le nuove palette personalizzabili sul sito Neve Cosmetics con le singole cialde... "farsi una palette" costa, con lo sconto (per soli 10 giorni), 40.50 euro. Una palette già fatta, ad oggi scontata, costa 23 euro. A prezzo pieno sono 49 euro contro 26 e qualcosa.
La motivazione dell'azienda davanti all'indignazione espressa su facebook?
"E' ma le cialde sono confezionate una a una con la palstica e si paga l'imballaggio". Ci fanno pagare imballaggio inutile che in più alla sola funzione di inquinare.
Che schifo, veramente che schifo.
Ero entusiasta quando ho saputo di questa iniziativa, e non vedevo l'ora di comprare una palette. Per carità, immaginavo un piccolo sovrapprezzo rispetto alla palette già finita, ma questa è una vergogna!!!!!

Non ci sono le cialde, nè le palette, nè le creme, ma tutto il resto dei prodotti neve make up lo trovate, a prezzo di costo, su Minerals Will Work 4 U che altro non è che la casa produttrice dei prodotti nevemakeup.
Le cose costano meno anche a formato intero ma potete decidere di prendere anche altri formati e, selezionandoli, vedrete quanto vi costano meno rispetto alla taglia piena. I campioncini, un più, sono generosissime taglie piene.

Personalmente boicotterò la trucco minerale fino a che non diventeranno più ragionevoli.

Un bacio ^_^

2 commenti:

  1. Ciao! sono capitata nel tuo blog per caso e devo dire che sono d'accordo con te, i prezzi di nevemakeup sono molto molto alti! personalmente ti consiglio i prodotti di the all natural face, ci mettono un po' ad arrivare, ma sono ottimi come qualità e prezzo, per quanto riguarda il fondotinta non c'è paragone con nevemakeup ;)
    ho appena aperto un blog, ti lascio il link se vuoi passare: http://thinkupyourmakeup.blogspot.com/
    ciaooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao Martina, ti ringrazio per il suggerimento, ne approfitterò sicuramente ^_^
    Ciau

    RispondiElimina