venerdì 31 agosto 2012

It style: Perfect eye primer

 FOTO DA CARICARE NON APPENA MI RIDANNO IL MIO PC BLUETOOTH MUNITO


Eh eh ciao ^-^
Volevo fare questo post ma non sono riuscita a trovare nemmeno una foto on line dell'orrido prodotto e al momento sono orfana del mio pc bluetooth munito quindi mi tocca farvelo senza foto.

E, si, ho detto orrido prodotto. 9.90 euro buttati, letteralmente. Da dove iniziamo? Dal fatto che non è una base? Darla o non darla è assolutamente indifferente non fosse per il fastidioso fatto che, essendo durissima da stendere e pastosissima, secca un sacco l'occhio facendo prolificare righine varie ed eventuali. Odio profondo, davvero. In più ha dei microglitter che si spandono ovunque e io mi chiedo perchè mettere dei glitter minuscoli in una base per ombretto?
Rimango perplessa...

La presi per la mia mamma che me l'ha ridata dopo una settimana. L'ho provata e ho capito perchè. Fa durare addirittura meno l'ombretto, davvero una schifezzuola invereconda e non so come riciclarla.
Odio non poter riciclare.

Se vi state domandando cos'è itstyle ve lo spiego: catena monomarca di makeup (tipo kiko) con una qualità inferiore dei prodotti e dei prezzi più alti. Il mio astio enorme è ce hanno aperto quella e non Kiko a Rovigo...odio davvero.

Personalmente vi sconsiglio questo prodotto ma, come sempre, sono curiosa di conoscere il vostro parere. Qualcuna di voi l'ha provata? Vi ci siete trovate male anche voi oppure bene?

Baciu *-*

4 commenti:

  1. volevo comprare un primer viso da it style ma mi sa che ci ripenso...purtroppo anche nel mio paese mi hanno aperto it.style e non la kiko ;( uff... mi sa che mi tocca prende la macchina e guidare mezzora x un primer decente!!!

    RispondiElimina
  2. Posso dirti che quello occhi di essence è buono (meglio di quello itstyle di sicuro e costa un terzo). Come primer viso non saprei nemmeno io cosa consigliarti. Io ne ho uno di avon e due di NYX ma quest'ultima la trovi solo online e per l'avon serve la presentatrice. Se no kiko se ce l'hai abbastanza raggiungibile.
    Ciau ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazze io ho il primer di itstyle e in verità mi hanno detto che va scaldato, ad esempio io lo scaldo sul polso, prima di applicarlo...=)
    Io sinceramente ho tutto itstyle: primer viso , fondotinta 24H, cipria fissante, primer occhi ecc ecc. E mi trovo benissimo. Kiko ha sicuramente più varietà di prodotti, ma la qualità è davvero scadente. Molti prodotti mi hanno fatto allergia e gli ombretti cotti in particolare non scrivono per niente, quelli di itstyle invece hanno una scrivenza fantastica..Provate!

    ps. su una cosa però sono d'accordo: i glitter nel primer potevano risparmiarseli..=)

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho preso quello della it style, il problema è che non vedo tutta questa differenza di metterlo o no... penso lo utilizzerò come ombretto... (visto i glitter)... :))

    RispondiElimina