giovedì 18 novembre 2010

Benefit: Confessions of a Concealaholic, kit di correttori


Da quando Profumissima parlò della prima volta di Benefit, io capii che ne avevo bisogno. E quel bisogno, frenato in parte dal rpezzo proibitivo dei prodotti, non può che divenire soverchianti quando sento parlare di kit.
Si perchè io, dovete sapere, ho un'autentica passione per i kit. Le minitaglie sono l'oggetto del peccato per me, le trovo comode, utili e come resistere a provare tanti prodotti al prezzo di uno? Se un modo c'è io non lo conosco...
Capite bene quindi che, quando mi sono trovata davanti a questo delizioso cofanetto a forma di libro, non ho potuto resistere (anche perchè è rosa e viola, ditemi voi come si fa)
Ad un prezzo di circa 39 euro (e passa la paura) ho fatto mio questo oggetto troppo carino che, comunque, contiene un totale di 8 prodotti, quindi non è male.
Il kit si apre esattamente come un libro e subito potete trovare uno specchietto bello grande e, sotto ad un libriccino che spiega come usare i vari prodotti, i prodottini. Ci sono:
Minitaglia di that gal
Minitaglia di Erase past (tonalità 2)
Booing (nelle due tonalità di colore)
Eye bright
Lemon Aid
Due pennelli doppi con l'indicazione per ognuno del pennello corrispondente usabile con essi

Benefit, al di là dello splendido pakaging, è una marca che vale, e non si può dire di no.
Io ho provato tutti i prodotti del kit (tranne that gal e non so nemmeno io perchè) e devo dire che mi ci sono trovata benissimo,
Fenomenali, a mio avviso, due prodotti: l'erase past e il lemon aid.
Il primo è un correttore che veramente cancella ogni imperfezione. Ne basta una quantità infinitesimale, da sporcare appena il pennello, perchè il prodotto è davvero molto pigmentato e, una volta steso, oltre ad aver coperto l'orrore si fonde perfettamente con la pelle senza creare stacchi.
Lemon aid, invece, ha una doppia funzione: copri occhiaie e base occhi. Le occhiaie le cancella, letteralmente. L'ho provato anche su un'amica che le ha marroni e fa miracoli. Pure come base ombretto fa il suo dovere, uniformando, prima, il colore della palpebra, e poi trattenendo il prodotto senza farlo sbavare (una volta l'ho tenuto su 12 ore... trucco perfetto dall'inizio alla fine).
Buoni anche i correttori boing, invece l'eye bright non mi ha entusiasmata per nulla, mha.... sarò io che non so usarlo.
Se avete domande postatele qui sotto 8si perchè io mi illudo ancora che qualcuno prima o poi mi leggerà :P)
Ciao ^_^

3 commenti:

  1. Pare che io sia la tua prima follower...ho vinto qualcheccosa? =D

    RispondiElimina
  2. Mmmm ti basta una dose extra di baci&abbracci quando ci vediamo? :P

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima! cercavo review su questo kit, dal momento che l'ho acquistato oggi ..
    non vedo l'ora di usare questi prodottini, da ora ti seguo! ^_^

    RispondiElimina